Il Manuzzi torna a riempirsi per Cesena-Ancona, Viali: "Gara di cartello. Terzi? Nessuno l'avrebbe pronosticato"

CesenaToday SPORT

Hanno riacceso l'entusiasmo, a quel percorso tecnico hanno aggiunto il blasone dell'Ancona, ma questo non deve cambiare nulla per quanto riguarda la nostra prestazione".

Viali ha sottolineato che gli avversari hanno proseguito il percorso tecnico della scorsa stagione.

Secondo Viali "si affrenteranno due squadre offensive, noi dobbiamo cercare di esaltare le nostre caratteristiche.

ha scherzato Viali che sottolinea "sicuramente abbiamo accelerato con l'inserimento, Berti è un ragazzo molto equilibrato, affiancati da giocatori esperti non c'è rischio di bruciarli"

"Partita di cartello", come la definisce mister William Viali, sale l'attesa per Cesena-Ancona Matelica in programma domenica alle 14:30 al Manuzzi. (CesenaToday)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la prima vittoria la Manuzzi contro l'Ancona-Matelica il Cesena è lanciatissimo in classifica (i bianconeri sono secondi dopo la Reggiana). Dopo la prima vittoria la Manuzzi contro l'Ancona-Matelica il Cesena è lanciatissimo in classifica (i bianconeri sono secondi dopo la Reggiana). (CesenaToday)

I tifosi del Napoli, insieme ad altre tifoserie come quella del Borussia Dortmund, erano presenti nel settore ospiti dedicato ai supporters dell'Ancona. : TIFOSERIE MARCHIGIANE (Spazio Napoli)

Nel settore ospite al fianco dei supporters marchigiani si trovavano oggi anche gli ultras del Napoli. L'episodio si è verificato oggi pomeriggio. (CalcioNapoli1926.it)

Ora diventa importante recuperare chi è fuori e dare più minutaggio possibile in modo da mettere tutti in pista. "Sono ormai tre-quattro gare che la squadra dimostra di crescere - ha proseguito - siamo stati molto equilibrati e nel secondo tempo ho visto un atteggiamento da squadra matura". (CesenaToday)

Ora diventa importante recuperare chi è fuori e dare più minutaggio possibile in modo da mettere tutti in pista. Detto questo, la strada è lunga e la cosa importante è che la squadra continui ad avere questo atteggiamento senza abbassare mai la tensione” (Cesena FC)

CESENA-ANCONA MATELICA 2-0 (primo tempo 1-0). RETI: 32’pt Bortolussi, 39’st Pierini. CESENA (4-3-2-1): Nardi, Steffè, Mulè, Ciofi, Favale (22’st Gonnelli); Berti (22’st Munari), Rigoni, Ardizzone; Caturano (34’st Pierini), Ilari (34’st Missiroli); Bortolussi (41’st Shpendi S.) I bianconeri salgono così al secondo posto e restano in scia, a meno tre, della Reggiana. (Cesena FC)