Si è impiccata Maura Viceconte stella della maratona azzurra

La Prima Pagina SPORT

L'atleta dovette confrontarsi per lunghi anni con la malattia. Lo ricorda la Fidal che piange la scomparsa di un'atleta che ha rappresentato a lungo l'Italia tra gli anni '90 e primi anni 2000 (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Maura Viceconte, ex mezzofondista e maratoneta italiana, si è tolta la vita ieri nella sua abitazione in provincia di Torino. (TuttoMotoriWeb.com)

Maura Viceconte aveva origini lucane, di Francavilla sul Sinni, centro del potentino Il 10 febbraio è morta a Chiusa di San Michele, in provincia di Torino, l'ex maratoneta e mezzofondista Maura Viceconte: aveva 51 anni e secondo i carabinieri si sarebbe uccisa. (Melandro News)

(ANSA) - TORINO, 11 FEB - Sarà eseguita l'autopsia sul corpo a 51 anni, nella sua (euronews)

Sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Maura Viceconte, l'ex fondista azzurra che si è uccisa ieri, a 51 anni, nella sua abitazione di Chiusa di San Michele (Napoli Magazine)

Il suicidio dell' ex campionessa Maura Viceconte è morta a Chiusa di San Michele in provincia di Torino, è stata maratoneta e fondista, primatista 10mila metri (SuperNews)

I problemi legati al lavoro e alla vita familiare non convincono parenti e amici: ma non ha lasciato alcun biglietto o spiegazione del gesto (Corriere della Sera)