MotoGP 2021, Pol Espargarò: “I problemi di Honda sono arrivati con l'assenza di Marquez”

InSella.it SPORT

Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma per quanto mi riguarda non è così, tutte le moto sono difficili da guidare”.

MotoGP. Nelle prime nove gare di quest’anno Pol Espargaró ha ottenuto come miglior risultato l'ottavo posto in due occasioni: nella prima gara del Qatar e in Francia.

Spero di arrivare presto a essere veloce come quando correvo in KTM e lottare per la top 5.

Infine dal canto suo ha aggiunto: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto

Questo è quello che Honda si aspetta da me e lotterò per riuscirci”. (InSella.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un lunedì nel fango. La giornata trascorsa alla pista di Motocross Dorno è stata immortalata in alcuni scatti e video postati da Andrea Dovizioso su Instagram. Ecco quindi che il lunedì di Dovi e Rins, come ha scritto il forlivese nel post, di corredo alle foto, è stato un “lunedì nel fango”. (Motosprint.it)

E, in via del tutto eccezionale, il circuito aprirà le porte anche agli spettatori che vorranno assistere. Ma soprattutto non state più nella pelle di rivedere i piloti della MotoGP in pista? (Motosprint.it)

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori. (Corse di Moto)

Che, tradotto in termini spiccioli, significa che Petronas e Yamaha dovranno ricominciare a guardarsi intorno per capire chi potrà far correre la M1 dell’italiano nei prossimi gran premi, a cominciare dall’Austria. (Moto.it)

Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno. Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. (GPOne.com)

Giancarlo illeso, la moto distrutta e stop dopo sole quattro ore di gara. C’è questa in “stile Le Mans” che vale ancora oggi per tutte le gare di Endurance, poi la partenza attuale sullo spegnimento del semaforo, quella a spinta di una volta. (Moto.it)