MotoGP 2021, Pol Espargarò: “I problemi di Honda sono arrivati con l'assenza di Marquez”

MotoGP 2021, Pol Espargarò: “I problemi di Honda sono arrivati con l'assenza di Marquez”
InSella.it SPORT

Tutti dicono che Honda è una moto difficile da guidare, ma per quanto mi riguarda non è così, tutte le moto sono difficili da guidare”.

MotoGP. Nelle prime nove gare di quest’anno Pol Espargaró ha ottenuto come miglior risultato l'ottavo posto in due occasioni: nella prima gara del Qatar e in Francia.

Spero di arrivare presto a essere veloce come quando correvo in KTM e lottare per la top 5.

Infine dal canto suo ha aggiunto: “Dopo quattro anni alla guida di una KTM non è stato facile adattarsi a questa moto

Questo è quello che Honda si aspetta da me e lotterò per riuscirci”. (InSella.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due giornate di test con Honda, Aprilia e Ducati. Martedì 19 e mercoledì 20 luglio riflettori accesi sul circuito Marco Simoncelli di Misano: sarà possibile vedere alcuni piloti e tester della MotoGP e non solo. (Motosprint.it)

Ultimi giorni di vacanza per Valentino Rossi che ha “battezzato” il suo nuovo yacht con un tour estivo nelle acque adriatiche. Valentino Rossi sottolinea i cambiamenti della MotoGP odierna rispetto al passato. (Corse di Moto)

Due giorni di test MotoGP aperti al pubblico seppure in misura limitata In pista Honda, Aprilia e Ducati, cancelli aperti per 500 spettatori. (Corse di Moto)

MotoGP, Ducati alla riscossa: Bagnaia, Miller, Martin e Bastianini in pista a Misano

Già, perché l’ex portacolori Ducati e l’attuale piloti Suzuki si sono ritrovati insieme in pista, sul tracciato pavese, per una giornata con la moto da cross. Niente asfalto questa volta per i due piloti, ma lo sterrato offerto dal tracciato di Dorno. (GPOne.com)

A tal proposito, possiamo quindi ben capire Danilo Petrucci, quando qualche settimana fa ci disse che alla SBK avrebbe preferito un’esperienza alla Dakar con i colori KTM. KTM gli ha presentato l’offerta per salire in MotoGP, ma anche Petronas ha sondato la strada che porta allo spagnolo. (GPOne.com)

Per l’occasione, il tracciato della Riviera vede oggi in azione i collaudatori Honda e Ducati MotoGP, ovvero Stefan Bradl e Michele Pirro. Pertanto eccoli in azione con la Panigale V4S, utilizzata in diverse occasioni durante l’anno per gli allenamenti. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr