Svelato anche l'Hummer elettrico in versione SUV, a partire da 80.000 dollari

Svelato anche l'Hummer elettrico in versione SUV, a partire da 80.000 dollari
DMove.it ECONOMIA

Per questo modello l'autonomia scende a 400 km, ma avrà comunque l'optional della batteria più capiente, per superare sempre i 480 km

La versione più economica EV2, circa 80.000 dollari, sarà invece l'ultima ad essere prodotta, con lancio previsto nella primavera 2024.

Ora invece General Motors ha ufficializzato il prodotto, mostrando le prime foto, corredate di specifiche, prezzi, e periodo di lancio. (DMove.it)

Su altre fonti

L’assenza della variante da oltre 1.000 cavalli significa che la GMC Hummer EV SUV Edition 1, l’edizione speciale di lancio, dovrà accontentarsi di 830 CV e un’autonomia di oltre 480 chilometri Per il resto, il nuovo GMC Hummer EV SUV è identico alla versione pick-up, con cui condivide praticamente tutto. (Autoblog.it)

Sapevamo già che il nuovo Hummer elettrico avrebbe avuto anche una versione SUV oltre al pick-up già presentato, ma finora lo avevamo solo intravisto in video promozionali, e nulla si sapeva a riguardo. (DMove.it)

Vediamo lo schema dell'offerta dell'Hummer elettrico in versione SUV in base ai dati forniti dal costruttore Proprio come il pickup, anche la versione SUV viene proposta in diverse varianti a partire dal modello Edition 1 (full optional) che sarà anche il primo a debuttare all'inizio del 2023. (HDmotori)

Anche un suv Hummer si può distruggere, l'incidente durante il Gran Prix che ha fatto a pezzi l'auto indistruttibile

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

GMC svela tutti i dettagli del nuovo Hummer Elettrico. LEGGI ANCHE > > > Hummer Elettrico, che performance sulla neve: il video. Lebron James racconta l’Hummer Elettrico: il nuovo spot. L’Hummer elettrico è dotato di un sistema propulsivo a tre motori elettrici, capaci di erogare complessivamente una potenza monstre di 840 cv (AutoMotoriNews)

Nove SUV elettrici sono riusciti ad arrivare nell'antico deserto di Al Ula, in Arabia Saudita. La nave che trasportava le auto e tutto il resto è riuscita ad attraversare il Canale di Suez prima che scoppiasse il caos. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr