LIVE MN - Milan, Pioli: "Cambio modulo? Valuteremo. Ecco perchè ho cambiato Ibrahimovic"

LIVE MN - Milan, Pioli: Cambio modulo? Valuteremo. Ecco perchè ho cambiato Ibrahimovic
Milan News SPORT

"Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan.

Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli

Ore 17.50 inizia la conferenza di Pioli. Zero gol fatti e 5 subiti nelle ultime due di campionato, Milan in calo?

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro dopo la partita contro l'Inter.

"Valuteremo tutte le scelte migliori per le prossime gare". (Milan News)

Su altri media

Inter domina e vince 3-0 il derby scudetto contro il Milan . Decisiva la coppia gol nerazzurra: di Lautaro i primi due gol (uno su assist di Lukaku, l’altro su cross di Perisic), del belga il terzo. Alla squadra di Pioli non basta tanto coraggio e un inizio di ripresa giocato alla grande, con Handanovic a salvare l’Inter in almeno tre circostanze su Ibrahimovic e Tonali. (Calciomercato.com)

I nerazzurri passano 0-3 con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Lukaku. PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-INTER | CLICCA . E’ il canto del cigno per il Milan (MilanLive.it)

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri followers si sono espressi in merito ad eventuali contraccolpi derivanti dal derby di oggi. Rossoneri e nerazzurri sono in piena corsa per lo scudetto con la truppa di Conte abile ad effettuare il sorpasso la scorsa settimana. (CalcioMercato.it)

Pioli su Milan-Inter: "Ci è mancata fortuna, meritavamo il pareggio"

Christian ha avuto bisogno di un po’ di tempo dopo aver capito delle situazioni Barella è arrivato all’Inter e ha avuto una crescita esponenziale, altri hanno bisogno di un po’ di tempo. (Corriere dello Sport.it)

La prima è stata contro la Juve, poi l'Atalanta, e successivamente Spezia e Inter. Periodo difficile per i rossoneri di Pioli (Milan News)

Nei primi minuti l'approccio non è stato buono, abbiamo preso subito gol e abbiamo permesso ai nostri avversari di fare la partita che volevano fare ". Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr