Poste Italiane | Raccomandata1 per consegne rapide e urgenti

Zazoom Blog ECONOMIA

Il servizio può essere utilizzato anche dalla clientela business che può spedire Raccomandata 1 presso i centri di accettazione dedicati.Business è disponibile anche nell’offerta con pick up incluso.effettua due tentativi di . Advertising. fisco24_info : Poste Italiane: Raccomandata1 per consegne rapide e urgenti: In collaborazione con Postenews - antonmasoni57 : Mezzi “green” per Poste Italiane.

Poste Italiane effettua due tentativi di . (Zazoom Blog)

Su altri media

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (Il Tamburino Sardo)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

Sono diretti a Reggio Emilia e in altre sette località dell’Emilia-Romagna – Piacenza, Bologna, Parma, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) – i furgoni Sda, corriere di Poste italiane, per la consegna di altre 21.100 dosi complessive del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) e 11.500 di Jenssen (Johnson&Johnson), in collaborazione con l’esercito italiano. (Gazzetta di Reggio)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (La Trexenta Online)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr