Ilary Blasi, tradita e disperata. A rompere il silenzio sono gli amici “non vorrebbe mai, per nessun motivo”

Ilary Blasi, tradita e disperata. A rompere il silenzio sono gli amici “non vorrebbe mai, per nessun motivo”
Fortementein.com CULTURA E SPETTACOLO

Ormai la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra quasi storia vecchia, sembra passato un secolo da quando abbiamo appreso della separazione della coppia ventennale attraverso due comunicati stampa distinti.

In tanti ci hanno letto alcuni messaggi all’indirizzo di Francesco, mentre molti altri lo hanno letto come un volersi mostrare una donna forte, indipendente, intraprendente e non la moglie tradita dal campione Francesco Totti. (Fortementein.com)

Su altre fonti

Oltre a questo, però, c’è stato anche un grande problema nella vita della conduttrice. Ilary Blasi, esplosione social dopo l’addio a Totti. La separazione da Francesco Totti, suo marito, è stato uno degli eventi più traumatici per i fan della Blasi. (il Democratico)

In spiaggia tra selfie e giochi d'acqua. Nessuno stabilimento esclusivo per Francesco Totti e la figlia Isabel. Prima estate senza Ilary per l’ex capitano giallorosso. (Corriere TV)

E’ stato e resta il tema caldo di questi mesi estivi quello della separazione tra Ilary e Francesco: ecco oggi quali sono i rapporti tra i due. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità della loro separazione: dopo indiscrezioni che circolavano da mesi, sempre prontamente smentite dai diretti interessati, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio. (Notizie.com)

Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti

Si tratterebbe di uomo misterioso che vive a Milano, meta in cui Ilary fa spesso tappa per impegni di lavoro a Cologno Monzese. (361 Magazine)

Dalla separazione dell'estate tra Francesco Totti e Ilary Blasi è passato quasi un mese il gossip non sembra avere intenzione di mollare la presa. Ma adesso anche Ilary Blasi sembra pronta a voltare pagina e si starebbe frequentando con un uomo (corriereadriatico.it)

. Ilary Blasi lascia la TV, fuori un anno per riconquistare se stessa. Spesso accade che dopo una rottura come questa le energie vengano incamerate tutte sul lavoro, soprattutto per distogliere la mente da altro, non è pero il caso di Ilary Blasi che, da quanto riportato da Dagospia, avrebbe invece deciso di abbandonare il lavoro prendendosi una lunga pausa per ritrovare se stessa. (Sport News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr