Napoli, il rinnovo di Insigne resta in stand-by: ma Lorenzo vuole restare in azzurro

TUTTO mercato WEB SPORT

La priorità di Insigne, però, sarebbe quella di restare in azzurro ma la soluzione al momento più scontata è quella che porterà Insigne ad iniziare la stagione con il contratto in scadenza

Napoli, il rinnovo di Insigne resta in stand-by: ma Lorenzo vuole restare in azzurro. vedi letture. Tiene sempre banco in casa Napoli il caso rinnovo di Lorenzo Insigne, che andrà in scadenza nel giugno 2022 e per cui non c'è ancora un accordo per rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Non è un dramma, è solo l’effetto di un gioco estremo che alza la posta" De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano. (Tutto Napoli)

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? "Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale (AreaNapoli.it)

Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. "Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)

Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro. Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. (Tutto Napoli)