Senza Green pass in treno: arrestato per 3 chili di marijuana

Senza Green pass in treno: arrestato per 3 chili di marijuana
Per saperne di più:
www.altoadige.it INTERNO

Per questo un 24enne è stato arrestato ieri, 14 settembre, alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella

E' successo su un treno ad Alta velocità, a Firenze.

Forse se avesse avuto il Green Pass sarebbe passato indenne dai controlli.

Invece la mancanza del certificato verde ha fatto scattare il controllo e quindi l'arresto per detenzione di stupefacente: oltre 3 chili di marija.

Controllato dalla Polfer dopo che il capotreno lo aveva sorpreso su un treno dell'Alta Velocità senza Green pass, nascondeva nella valigia 3,2 chili di marijuana. (www.altoadige.it)

La notizia riportata su altre testate

Arrivati alla stazione di Firenze il ragazzo, originario del Gambia, è stato portato negli uffici per altri controlli e qui è stata aperta la valigia che conteneva la droga. (Rai News)

Il capotreno ha beccato il corriere della droga senza green pass a bordo di un convoglio Av e a quel punto è scattato anche il controllo del bagaglio. FIRENZE — Viaggiava su un treno dell'Alta Velocità con un trolley pieno di droga ma la mancanza del green pass, rilevata dal capotreno, lo ha tradito. (Toscana Media News)

Il giovane, segnalato dal capo treno perché privo del necessario green pass, fin da subito si è mostrato particolarmente nervoso. Lo straniero, prima di essere condotto in carcere, è stato anche denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale e per false attestazioni a Pubblico Ufficiale. (LA NAZIONE)

Senza green pass su un treno Alta Velocità, fermato con oltre 3 kg di droga a Firenze

La polizia ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella ha arrestato, a bordo di un treno Alta Velocità, un cittadino del Gambia di 24 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il cittadino straniero, prima di essere condotto in carcere, è stato anche denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale e per false attestazioni (FirenzeToday)

Il giovane, segnalato dal capo treno perché privo del necessario green pass, fin da subito si è mostrato particolarmente nervoso. Nei giorni scorsi la Polizia Ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella ha arrestato, a bordo di un treno Alta Velocità, un 24enne cittadino del Gambia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr