Senza Green pass in treno: arrestato per 3 chili di marijuana

www.altoadige.it INTERNO

Per questo un 24enne è stato arrestato ieri, 14 settembre, alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella

E' successo su un treno ad Alta velocità, a Firenze.

Forse se avesse avuto il Green Pass sarebbe passato indenne dai controlli.

Invece la mancanza del certificato verde ha fatto scattare il controllo e quindi l'arresto per detenzione di stupefacente: oltre 3 chili di marija.

Controllato dalla Polfer dopo che il capotreno lo aveva sorpreso su un treno dell'Alta Velocità senza Green pass, nascondeva nella valigia 3,2 chili di marijuana. (www.altoadige.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo straniero, prima di essere condotto in carcere, è stato anche denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale e per false attestazioni a Pubblico Ufficiale. Firenze, 15 settembre 2021 - Nei giorni scorsi la Polizia Ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella ha arrestato, a bordo di un treno alta velocità, un cittadino del Gambia di 24 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (LA NAZIONE)

Il giovane, segnalato dal capo treno perché privo del necessario green pass, fin da subito si è mostrato particolarmente nervoso. Sostanza confermata dalle analisi effettuate presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica. (055firenze)

Il 24enne però si è dimostrato talmente nervoso da insospettire gli agenti che hanno deciso di approfondire il controllo chiedendogli di aprire il trolley che portava con sè. (Toscana Media News)

Firenze Arrestato su treno alta velocità senza Green Pass e con 3,2 kg droga A far insospettire il capotreno, l’atteggiamento troppo agitato quando gli è stato chiesto il Green Pass. Condividi. Viaggiava su treno dell’alta velocità e nascondeva in una trolley ben tre involucri in cellophane con circa 3,2 kg di marijuana. (Rai News)

Il giovane, segnalato dal capo treno perché privo del necessario green pass, fin da subito si è mostrato particolarmente nervoso. Il cittadino straniero, prima di essere condotto in carcere, è stato anche denunciato poiché irregolare sul territorio nazionale e per false attestazioni (FirenzeToday)