TMW RADIO - Ferri: "Mourinho può fallire o fare come Capello. Inter, ora il salto di qualità"

TMW RADIO - Ferri: Mourinho può fallire o fare come Capello. Inter, ora il salto di qualità
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma.

Fare troppi assembramenti non è bello, ho visto Milano e dico che è stato inevitabile, ma si poteva gestire meglio".

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. (Voce Giallo Rossa)

Il suo ‘Daje’ ha infiammato il popolo giallorosso, affrettatosi a dare il proprio benvenuto al nuovo allenatore. L’ex tecnico del Tottenham ha mostrato su Instagram la nuova cover del telefono: è di pelle, ha le sue iniziali (JM) e soprattutto è giallorossa: “Forza magica Roma” ha scritto Mou a corredo della foto. (Corriere dello Sport.it)

Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma. "La mia nuova cover del telefono" - scrive Mourinho su Instagram - "Forza magica Roma", aggiunge con un hashtag. (ForzaRoma.info)

Mourinho alla Roma, la reazione di tutto il mondo. FOTO!

"È un allenatore di grande prestigio e di grande esperienza. Cosa porta Mourinho alla Roma. L'annuncio della Roma: "Addio a Fonseca". La benedizione di Capello. A commentare la scelta del nuovo allenatore ci ha pensato un altro nome illustre, con un passato fortemente legato alla storia della Roma. (Quotidiano.net)

Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso. (Fantacalcio ®)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr