TMW RADIO - Ferri: "Mourinho può fallire o fare come Capello. Inter, ora il salto di qualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma.

Fare troppi assembramenti non è bello, ho visto Milano e dico che è stato inevitabile, ma si poteva gestire meglio".

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

“Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. – Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. (Europa Calcio)

Un big della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, non scorre buon sangue tra lui e il tecnico portoghese. José Mourinho tornerà in Italia alla guida della Roma che lo ha scelto come erede di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. – Un futuro da scrivere insieme uno per l’altra, quello che legherà Mourinho alla Roma nelle prossime stagioni, ma un passato vissuto da avversari, da nemici. (RomaNews)

Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche? Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". (Fcinternews.it)

Nel comunicato della Roma, il ds Tiago Pinto accoglie così José Mourinho: “Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. (Tutto Juve)

Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (Voce Giallo Rossa)