Atalanta, non c'era bisogno del 5-2 per certificare una forma da capogiro

L'Eco di Bergamo SPORT

Sicché la posta in palio con l’undici ligure è valsa per consolidare quella posizione di classifica che oggi come oggi equivarrebbe il lasciapassare all’ammissione di una nuova Champions (e scusate se è poco).

È da oltre un mese che si certificano risultati a sia in campionato che in Champions.

Non c’era affatto bisogno del roboante 5-2 inflitto alla vittima di turno Spezia per magnificare questa l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Allenatore: Gotti. Leggi qui le pagelle dell'Udinese di TMW! Allenatore: Sarri - Leggi qui le pagelle della Lazio di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Dirige la sfida l’arbitro Abisso. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ RIGORE ATALANTA – Maehle riceve da Zapata e calcia di punta, Sala si getta in scivolata e tocca con la gamba ma poi la sfera colpisce in pieno il braccio aperto. (Calcio News 24)

Thiago Motta. Dove vedere Atalanta-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A. La partita Atalanta-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 20 novembre (FantaMaster)

Le pagelle e highlights di AtalantaSpezia 5-2, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022: Pasalic è il migliore del match. ); Pasalic 8 (dal 42′ st Piccoli s.v. (Calciomagazine)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il numero 3 giallorosso si è ritagliato un posto. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

Nel prossimo turno l'Atalanta andrà a far visita alla Juventus, Napoli-Lazio sarà un'altra gara molto particolare per gli intrecci di classifica, mentre per le avversarie della Dea ci sono impegni meno complicati. (Bergamo Post)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr