Antonio Ricci positivo al Covid: ricoverato all’ospedale di Albenga

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici.

Rispetto a queste eventualità, la famiglia Ricci ha contattato la redazione di IVG.it confermando che il creativo ingauno resterà ricoverato ad Albenga in quanto ha “piena fiducia nell’equipe medica del dottor Riccio”.

Secondo i bene informati, il celebre autore televisivo avrebbe già preso contatti con Matteo Bassetti, responsabile del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova, presso il quale potrebbe poi trasferirsi per ulteriori accertamenti. (IVG.it)

Su altre fonti

Savona, 18 ottobre 2020 - Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. Il 'papà' del programma Mediaset "Striscia la Notizia" stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) per Covid-19. (QUOTIDIANO.NET)

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. (Gossip e TV)

Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga. Condividi. Antonio Ricci, creatore del programma Mediaset "Striscia la Notizia", è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. (Rai News)

Antonio Ricci positivo al coronavirus. La notizia era cominciata a circolare nel pomeriggio poi nella serata di ieri è arrivata la certezza. (Leggo.it)

Il padre di Striscia la notizia è stato precauzionalmente ricoverato nell'ospedale di Albenga, dove è nato, dopo un consulto con i medici. Striscia la notizia è stato uno dei pochi programmi che non si sono fermati nemmeno durante i duri mesi del lockdown. (ilGiornale.it)

l coronavirus colpisce anche Antonio Ricci. Nelle scorse ore Ricci, nato ad Albenga 70 anni fa, è stato ricoverato all'ospedale cittadino. (Primocanale)