Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" Alfredo Pedullà a Sportitalia ha parlato del possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli già a gennaio, destinazione PSG. E ha confessato che per Antonio Conte il preferito sarebbe Federico Chesa. Ha sì ammesso che l'esterno azzurro ha un ingaggio alto ma a Liverpool non gioca e che la "situazione va seguita attentamente". (Bianconera News)
Su altre fonti
Oggi alle 23:25 Calciomercato Napoli di di Non solo Chiesa: il Napoli può investire i soldi di Kvara su Frattesi o Pellegrini (Tutto Napoli)
Il quotidiano romano propone poi un'intervista esclusiva a Italiano, tecnico del Bologna, e dà seguito alla voci che vogliono l'inserimento di Cristante come contropartita nell'affare Frattesi-Roma. (Tutto Juve)
L'indiscrezione di Repubblica: "Il Psg offre 45 mln per Kvara, il Napoli non vuole Skriniar" (Tutto Napoli)
L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare la compagine di Antonio Conte nei prossimi giorni. Auriemma: "Kvara ha ormai chiuso col Napoli, ricordate cosa mi disse Conte?" (AreaNapoli.it)
L’ex attaccante non risparmia critiche al georgiano e lancia un allarme sul futuro del talento azzurro con il nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)
Non solo, perché i partenopei sono alle prese con la sempre più probabile cessione di Khvicha Kvaratskhelia che pare essere vicinissimo al trasferimento in Francia, dove vestirà la maglia del Paris Saint-Germain e, in tal senso, arrivano novità importanti sullo stato della trattativa. (FantaMaster)