Yellowstone 5: l'atmosfera tra i Dutton è molto tesa nel teaser della Parte 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A novembre arriveranno sugli schermi americani di Paramount Network gli episodi della Parte 2 della stagione 5 di Yellowstone, ecco il teaser. Paramount Network ha condiviso il teaser della Parte 2 della stagione 5 di Yellowstone, che dovrà fare i conti con l'assenza di Kevin Costner dal cast. Il progetto è stato creato da Taylor Sheridan e, dopo il debutto nel 2018 su CBS, è diventato uno dei titoli più apprezzati e visti degli ultimi anni. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con l'inizio della stagione 5B di Yellowstone, che andrà in onda il 10 novembre su Paramount+, si potrà finalmente tornare a parlare della serie per le vicende dei suoi personaggi davanti alla macchina da presa, piuttosto che degli scandali e delle polemiche che lo hanno caratterizzato in questo ultimo anno, ricordandosi che c'è una ragione per cui lo show che ha dato vita a questo fortunato franchise sia uno dei più discussi ed amati della rete. (BadTaste.it Cinema)
Gli ultimi sei episodi della serie di successo arriveranno in tv a novembre. News Serie TV (ComingSoon.it)
Pubblicazione: 30 agosto alle 18:14 Il 10 novembre arriverà sugli schermi americani di Paramount Network la Parte 2 della stagione 5 di Yellowstone, di cui è stato condiviso il teaser e il poster. (BadTaste.it Cinema)
Manca poco al ritorno di Yellowstone, la serie di Paramount Network creata da Taylor Sheridan e John Linson, e ora è apparsa per la prima volta un'immagine della seconda parte della stagione 5. I primi otto episodi sono stati distribuiti su Sky Atlantic nel 2023. (Movieplayer)
Gli ultimi sei episodi della serie tv di successo arriveranno in tv a novembre. News Serie TV (ComingSoon.it)
Yellowstone 5: le prime foto della Parte 2 anticipano delle situazioni difficili Yellowstone 5: le prime foto della Parte 2 anticipano delle situazioni difficili (BadTaste.it Cinema)