M5S, Andreola (probiviri): Non firmerò procedimento espulsione

Più informazioni:
LaPresse INTERNO

In questo caso tutto questo non è avvenuto, è stato deliberato l’apertura dei procedimenti con il mio voto contrario”.

Dopo di che il collegio emette il provvedimento disciplinare.

(LaPresse) – “Non firmerò l’atto di apertura del procedimento di espulsione” per i dissidenti.

Lo spiega a LaPresse Raffaella Andreola, componente del collegio dei probiviri M5S

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (SassariNotizie.com)

Ma è difficile fermare gli eventi, soprattutto perché un pezzo consistente di espulsi culla l’idea di creare un gruppo autonomo, usando il simbolo di Italia dei valori Duri i toni del capo politico Vito Crimi: "Chi ha deviato dalla linea ufficiale si è automaticamente collocato all'opposizione del Movimento". (LaPresse)

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. (Yahoo Finanza)

I probiviri M5S avviano le procedure di espulsione dei dissidenti. Verifiche su tutti i parlamentari 5S non in regola con le rendicontazioni. Di Battista: "Non sto capitanando correnti o scissioni" | LA NOTIZIA

“Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata”, ha aggiunto nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S “Contestualmente inizierà una fase di attenta verifica su tutti i portavoce non in regola con le rendicontazioni, procedendo fin da oggi con le prime aperture di procedimento per i più ritardatari”, fanno sapere i probiviri. (Reportage online)

Ma la probivira Andreola frena: “So… - giorgio704 : Solo i duri e puri siederanno negli scranni più alti, gli altri alla porta - galby1961 : RT @ADeborahF: #CrimiEspelliciTutti M5s, Crimi: “Via i deputati che hanno votato No al governo Draghi”. (Zazoom Blog)

Voglio fare questo” ha detto Alessandro Di Battista, nel corso di una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi followers. “Appena un mese fa ho avuto di nuovo rapporti con il Movimento, quando Renzi stava riaprendo la crisi. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr