Juve, Milan e Atalanta: le tre partite che hanno consegnato lo scudetto all’Inter

Juve, Milan e Atalanta: le tre partite che hanno consegnato lo scudetto all’Inter
Calcio News 24 SPORT

Il 19° scudetto dell’Inter è nato in tre fondamentali match vinti dalla squadra nerazzurra contro Juve, Milan ed Atalanta. Se c’è una data simbolo dello scudetto vinto dall’Inter di Antonio Conte è il 17 gennaio 2021.

L’altra data simbolo della cavalcata nerazzurra è il 21 febbraio 2020.

Vidal e Barella regalarono i tre punti all’Inter mettendo fine – di fatto – alla superiorità bianconera in Serie A. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

I membri dell’Inter Club cittadino e tutti i tifosi della squadra milanese si sono ritrovati dunque nella principale piazza savonese per lasciarsi andare all’euforia. Una vittoria, attesa da più di un decennio, che nella città della Torretta è stata salutata dai proverbiali caroselli di tifosi (aggiornati con mascherine e distanziamento sociale minimo obbligatorio). (IVG.it)

Un grazie speciale a mio padre". Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (fcinter1908)

Non c'e' stato comunque nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati (fcinter1908)

Festa Inter, Rozza (Pd): “Anziché attaccare il sindaco la Lega in Regione avvii subito il tracciamento di chi era in piazza per evitare contagi e una nuova zona rossa”

In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. (Sport Fanpage)

"Però mi raccomando niente musica, altrimenti qualcuno rischia di prendersi il Covid", è quanto si legge sul profilo Instagram del noto dj, che ha pubblicato una foto di Piazza Duomo gremita. Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . (Corriere dello Sport.it)

Chiediamo alla Lega di votare la nostra mozione e dare subito seguito all’operazione, per evitare ulteriori contagi e ulteriori danni al già provato sistema economico lombardo” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr