Met gala 2021, da Rihanna a Kim Kardashian: ecco i look più stravaganti sul red carpet

Vaccino per tutti, test anti-Covid e mascherina haute couture: il primo gala del Met dopo il lockdown ha preso il via per la prima volta con una serie di madrine e padrini «under 26» - Amanda Gorman, Timothée Chalamet, Naomi Osaka e Billie Eilish - e la lista degli invitati ridotta di un terzo.

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment

Omaggio listato a lutto, ma più recente, quello di Gabrielle Union di «Bring It On» a Cecily Tyson, l'attrice e modella afro-americana che ci ha lasciato lo scorso gennaio a 97 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Molti gli affondi politici nella serata ad altissimo contenuto Instagram, il colosso dell'immagine condivisa che è anche stato lo sponsor dell'evento: la deputata di New York Carolyn Maloney è arrivata esplicitamente vestita da paladina dell'Equal Rights Amendment. (Milleunadonna.it)

Numerose le star in Moschino tra cui l’atleta olimpico Tom Daley, le top model Irina Shayk e Kater Elson. L’evento, in chiusura della New York fashion week (7-12 settembre), ha senza dubbio dato risonanza mediatica a tante casa di moda statunitensi, ma la maggior parte delle invitate e degli invitati ha preferito indossare abiti realizzati da griffe europee. (Pambianconews)

Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. La più grande notte della moda è tornata dopo un anno di sospenzione causata dalla pandemia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un abito magnifico e romantico, in stile vecchia Hollywood che si ispira all'indimenticata icona Marilyn Monroe e in particolare a un vestito che la star aveva sfoggiato agli Oscar nel 1951. Met gala 2021, da Rihanna a Kim Kardashian: ecco i look più stravaganti sul red carpet (Il Messaggero)

Scorrete la gallery per una raccolta degli abiti più sexy visti sul red carpet del Met Gala 2021 Scopriamo insieme gli abiti più sexy visti sul red carpet di quest'anno. (Vogue Italia)

Alla richiesta dell’intervistatore ha detto: «Io sono un’immigrata, e questo è il mio modo di vedere la moda americana» A guardarne 170, quelli pubblicati a poche ore dalla chiusura del Met Gala dall’account Instagram di riferimento (@checkthetag), la confusione non fa altro che crescere. (Rivista Studio)