LEGO Lamborghini Sián FKP 37 da Record: 400.000 pezzi per averla in scala 1:1HDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Una Lamborghini Sián FKP 37 a grandezza naturale ma costruita con oltre 400’000 LEGO, questo il risultato della collaborazione tra le due celebri aziende.Read More L'articolo LEGO Lamborghini Sián FKP 37 da Record: 400.000 pezzi per averla in scala 1:1HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Il decreto fissa una fino al 40 per cento di posti nei concorsi pubblici banditi dalle amministrazioni a favore di chi abbia svolto incarichi a tempo determinato per lavorare al Pnrr. (AGI - Agenzia Italia)

Ma la guerra sotterranea al titolare del dicastero della Pubblica amministrazione non verrà dalla politica. La seconda contempla la possibilità di pagarli sforando il tetto massimo di 240mila euro l’anno di stipendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Via libera al decreto Pubblica amministrazione. Un decreto che non convince affatto il Movimento 5 Stelle, a dir poco scettico su numerose misure in esso contenute. Ok al reclutamento per il Pnrr. (LA NOTIZIA)

Premi, sanzioni, apprendistato: così funziona il nuovo reclutamento della Pa

In sostanza, ha precisato Brunetta, "ci saranno 500 assunzioni per rendicontare quello che spenderemo, perché se non lo rendicontiamo bene l'Europa non ci dà i soldi". Altre 5.410 assunzioni sono infatti previste tra il personale amministrativo della giustizia (tra cui tecnici informatici laureati, di contabilità etc). (Today.it)

Il portale unico per il reclutamento. In più c'è una novità: il portale unico introdotto per assoldare super-esperti e professionisti, diverrà, nelle intenzioni del governo, un "Linkedin" della P.A., con invito "a tutti gli italiani a pubblicare i loro curricula". (Tiscali Notizie)

Il Governo ha approvato anche il decreto legge ponte per l'assegno unico per i figli da luglio. Sono alcuni degli ingredienti del decreto sul reclutamento approvato dal Consiglio dei ministri, stando all’ultima bozza (il provvedimento deve ancora andare in Gazzetta ufficiale). (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr