iPhone 12: Foxconn assicura la produzione

iPhone 12: Foxconn assicura la produzione
Webnews Webnews (Scienza e tecnologia)

Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone.

Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo.

Su altre fonti

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)

Riparare uno smartphone Android. I proprietari di Android non hanno un punto di riferimento specifico per la riparazone come un Apple Store. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo l’ultima cosa che vogliamo è avere un telefono iPhone o Android con uno schermo rotto o un problema tecnico. (FocusTECH)

Inoltre ci potrebbe essere anche l’introduzione dello scanner LiDAR, già implementato su iPad Pro. La nuova versione verrà implementata solo in una singola versione dei nuovi modelli, probabilmente sulla versione Pro. (Tecnoandroid)

Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

Risolve un problema che poteva causare la chiusura inattesa dell’app Mail quando veniva premuto il tasto Condividi nella visualizzazione rapida. Dopo una lunga attesa, finalmente Apple ha rilasciato iOS 13.4 in versione stabile su tutti gli iPhone compatibili. (Telefonino.net)

Tra le numerose migliorie apportate dalla nuova versione, c’è la risoluzione di un problema dell’app Fotocamera che poteva mostrare l’inquadratura oscurata al momento dell’avvio e del bug che faceva risultare i dati cellulare erroneamente disattivati nelle impostazioni. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.