iPhone 12: Foxconn assicura la produzione

Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone.

Foxconn avrebbe già avviato la fase di ricerca del personale stagionale – come ogni anno, la produzione degli iPhone richiede una forza lavoro all’azienda asiatica – e sembra essere in linea con le classiche previsioni del periodo.

Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. (Webnews)

Su altre fonti

Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

Il risultato è veramente incredibile ed è uno spettacolo per gli occhi:. iPhone 12: cosa sappiamo dai rumor? Il concept video evidenzia come sarebbe un iPhone 12 senza il notch, elemento tanto odiato dai fan, quanto copiato ed emulato dai competitor. (Telefonino.net)

Though supply chain is improving, the iPhone 12 will still likely be delayed. Expect iPhone 12 in Oct/Nov 🧻🧻🧻🧻🧻 — Jon Prosser (@jon_prosser) March 24, 2020. Ascolta “26/03 – Huawei P40, ritardo iPhone 12 e multe agli operatori” su Spreaker. (MobileWorld)

Spostare in Cloud foto e video. Foto e video occupano moltissimo spazio di archiviazione anche sugli iPhone. La tecnologia si evolve e ogni modello offre sempre più memoria per installare applicazioni e archiviare file di ogni tipo, foto e soprattutto video. (Libero Tecnologia)

Il calo delle vendite di smartphone generato dal Covid-19 ha già iniziato a manifestarsi. In questo quadro Apple starebbe monitorando l’epidemia in Usa ed Europa, due mercati che insieme rappresentano oltre la metà delle vendite di iPhone. (Gazzetta di Parma)

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. La filiera indiana che si occupa della produzione di iPhone si ferma: non solo Foxconn, ma anche Wistron hanno sospeso l'intero processo di assemblaggio degli smartphone Apple a seguito della decisione da parte del Primo Ministro Narendra Modi di interrompere tutte le attività nel Paese, che in TV ha detto:. (HDblog)