In Serie B non si gioca, nuovo caos per la partita che finirà in Tribunale: le reazioni

In Serie B non si gioca, nuovo caos per la partita che finirà in Tribunale: le reazioni
Calciopolis SPORT

Anche in Serie B si crea un caso simile a quelli già tristemente visti nella massima categoria.

L’Empoli non potrà infatti affrontare allenamenti e partite fino al 7 di aprile, e il Chievo Verona è partito in trasferta invano.

Il Chievo Verona ha affrontato la trasferta ugualmente, e si è recato allo Stadio “Castellani“.

In Serie B salta una partita a causa del Covid e la gara può finire in tribunale. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. 55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva (TUTTO mercato WEB)

Per ciò che concerne la gara non disputata EmpoliChievo, con i clivensi regolarmente presentatisi al “Castellani” e gli azzurri toscani in isolamento su decisione dell’Usl Toscana Centro, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino; l’incontro è stato messo infatti “sub iudice”, con l’ipotesi del rinvio e ripetizione come scenario più probabile (Monza-News)

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. (PianetaEmpoli.it)

Cluster Covid-19 a Empoli: salta la gara col Chievo. Il Giudice Sportivo la mette sub iudice

Serve chiarezza e la rosa va rinnovata”. De Laurentiis sta con Guardiola: “Troppe gare uccidono i calciatori”. TORNA ALLA HOMEPAGE Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. (La Lazio Siamo Noi)

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr