Matteo Salvini, Roberto Speranza e il titolo di Repubblica: "Minacce di morte e lui lo attacca". Mandante morale?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Da qui a diventare "mandante morale" delle minacce a Speranza, forse, per qualche commentatore basterà pochissimo

03 aprile 2021 a. a. a. "Solidarietà a Speranza per le minacce di morte, ma Salvini lo attacca".

Speranza non ha ancora capito che i danni delle chiusure ingiustificate provocheranno danni per anni".

Anzi, da un anno, da quando la Lega era ancora all'opposizione e non, come oggi, al governo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Per non parlare dell’immagine dell’Italia a livello europeo - è la chiosa di Dagospia - con una vaccinazione che stenta a raggiungere l’immunità di gregge entro l’anno” (Liberoquotidiano.it)

Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. Egli ritiene che per il bene degli italiani, è impensabile che si continui a tener chiuso un Paese intero se i dati dei ricoveri dimostrano che è possibile allentare le restrizioni (Redazione AriaMediterranea)

Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro (ciociariaoggi.it)

Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro Speranza però continua a dire ‘rosso, rosso, rosso…’. (Sicilianews24)

L'obiettivo è ottenere un faccia a faccia con Draghi entro sabato prossimo, quando l'ex vicepremier sarà impegnato a Catania per il processo Gregoretti. Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)

Le mosse di Salvini spiazzano la Lega di Giorgetti. Con l’ingresso nel nuovo governo Draghi, Matteo Salvini sembra essere tornato alla strategia adottata nell’ultima fase del governo gialloverde: una Lega con due anime inconciliabili, di lotta e di governo (Money.it)