Rilievi dell'Anac sulla Dacia Arena, l'Udinese minaccia l'addio alla città e allo stadio

ilgazzettino.it SPORT

Siamo già in contatto, come lo eravamo in altri tempi, con altri comuni per poter rifare – anche celermente – l’impianto altrove

L’Udinese non andrebbe a chiedere alcun risarcimento né interesse ma solamente il rientro di quelle somme che sono state anticipate.

Il tutto in seguito a una serie di rilievi sulla concessione di 99 anni data dal Comune di Udine alla società bianconera.

Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Piuttosto, abbiamo sempre voluto dare il nostro contributo al territorio in termini di immagine e di ricadute economiche. Ancora attesa invece sul fronte allenatore con società e mister Gotti che stanno parlando, ma non è ancora tempo degli annunci ufficiali" (Udinese Blog)

Siamo pronti a recuperare progetti antichi, precedenti alla ristrutturazione della Dacia Arena, e togliere il disturbo andando da un’altra parte. L’Udinese è pronta a dire addio e a salutare la Dacia Arena. (Tutto Napoli)

Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio. Siamo già in contatto, come lo eravamo in altri tempi, con altri comuni per poter rifare – anche celermente – l’impianto altrove. (Nordest24.it)

Olivier Giroud rimane vicino al Milan: il club rossonero effettuerà un nuovo tentativo per l’attaccante francese. Non finirebbero con Giroud però i rinforzi in attacco: potrebbe infatti arrivare a Milanello un’altra punta, più di prospettiva, per completare al meglio il reparto (Milan News 24)

"Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall’Udinese Calcio Diversa la posizione dell’Udinese, che affida il suo disappunto a una nota, annunciando di essere pronta a lasciare lo Stadio. (Il Friuli)

Il Club chiederà, inoltre, il rimborso di 48.530.000 €, somma pari alle spese sostenute per i lavori di abbattimento e ristrutturazione dell’impianto. Piuttosto, abbiamo sempre voluto dare il nostro contributo al territorio in termini di immagine e di ricadute economiche (Telefriuli)