Bomba d’acqua su Roma, allagamento in un asilo: 40 bimbi bloccati dentro salvati dai Vigili del Fuoco

Orizzonte Scuola INTERNO

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili per la messa in sicurezza delle strade e per l’agevolazione della viabilità

Allagamento in un asilo con 40 bambini rimasti bloccati all’interno.

I vigili del fuoco sono intervenuti nella scuola a Ponte Milvio dove i bimbi e sei adulti erano impossibilitati a uscire a causa dell’acqua all’interno dai locali.

Bomba d’acqua su Roma, allagamento in un asilo: 40 bimbi bloccati dentro salvati dai Vigili del Fuoco Di. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli. Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. (La Stampa)

Il forte vento su corso della Repubblica ha provocato la caduta di diversi alberi piantumati nei vasi a terra dei marciapiedi della centralissima strada di Cisterna. Auto in panne invece sotto al ponte in cemento di via Nettuno, come del resto sulla tangenziale. (latinaoggi.eu)

Ponte Milvio completamente allagato. E se ponte Milvio "piange", corso Francia di certo non ride. (RomaToday)

Piogge, temporali e grandinate: il vortice ciclonico alimentato da aria fresca sta attraversando l'Italia da Nord a Sud. Rovesci e temporali interesseranno dapprima gran parte del Nord e la dorsale appenninica, soprattutto centrale, poi risulteranno più attivi e frequenti al Centrosud e sull'arco alpino. (Tiscali.it)

Roma di nuovo sott'acqua. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

I quaranta bambini dell'asilo nido di Ponte Milvio, completamente allagato, sono stati portati fuori dai vigili del fuoco dalla struttura scolastica e messi in sicurezza in un albergo poco distante. Sono stati contattati i genitori per andare a riprendersi i figli (Il Giorno)