Claudio Amendola e Francesca Neri, amore al capolinea

Claudio Amendola e Francesca Neri, amore al capolinea
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Amendola è stato avvistato a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni, ma senza la compagna.

Claudio Amendola, 59 anni, e Francesca Neri, 58, si sarebbero separati.

A settembre, Amendola aveva parlato per la prima volta della malattia di Francesca Neri

Secondo le quali l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con lei.

di Laura Zangarini. I due attori si starebbero separando dopo 25 anni insieme. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attrice infatti soffrirebbe di cistite interstiziale cronica, una malattia che le provoca fortissimi dolori. Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. (La Stampa)

Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna”. A cura di Redazione Spettacolo. È Dagospia a rilanciare sull'ennesimo gossip estivo: "La storia d'amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. (Fanpage.it)

Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale “Diva e donna”, Amendola avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. «E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. (ilgazzettino.it)

"Claudio Amendola e Francesca Neri lasciati da tre mesi". E spunta un'altra donna

Piovono cuori infranti: dopo la chiacchieratissima separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono altre le coppie vip pronte a lasciarsi nel 2022, come Claudio Amendola e Francesca Neri, ma anche Wanda Nara e Mauro Icardi. (alfemminile.com)

Secondo le ultime indiscrezioni la fine della relazione tra Claudio e Francesca non sarebbe una cosa recente, tanto che l'attore romano avrebbe già un'altra compagna. Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero al capolinea. (leggo.it)

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio di Claudio Amendola e Francesca Neri non si fermano. "La storia d'amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr