Per 20 minuti Sinner ha illuso Paul di poter vincere. Poi ha iniziato a sciare e tutto è cambiato (The Ahtletic)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha iniziato a muoversi come uno sciatore di slalom che taglia le porte. Solo Medvedev potrebbe impedirgli di raggiungere la finale Sinner ha illuso gli americani di poter vedere andare fino in fondo un americano agli Us Open. La partenza a rilento contro Tommy Paul ha fatto sperare loro che il tennista statunitense potesse fare l’impresa e battere il numero 1 del mondo. Poi però Sinner si è acceso e non c’è stata più partita per Paul, che ha comunque tenuto un livello altissimo per tutto il match. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Roberto Tortora 03 settembre 2024 È l’unico, tennista ad essere arrivato almeno tra i primi otto in tutti gli Slam del 2024. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è soddisfatto e consapevole di essere in costante crescita. Il numero 1 al mondo ha dimostrato ancora una volta di viaggiare su altri livelli e lo ha fatto crescendo e facendo la differenza nei punti importanti. (La Gazzetta dello Sport)
Gli ottavi degli Us Open diventano una pratica da sbrigare rapidamente per l'azzurro, che regola in tre set Tommy Paul (14) vincendo due tiebreak: 7-6, 7-6, 6-1 il punteggio dopo 2h42'. Avanti anche de Minaur (10), out Jasmine Paolini (5) nel tabellone femminile. (Sport Mediaset)
Per la tredicesima volta nella storia sarà ancora Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Ora, a distanza di due mesi, la rivincita in America. (Il Fatto Quotidiano)