Hakimi via entro il 30 giugno: ora ci prova anche il Chelsea - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Una cessione dolorosa, ma necessaria per far quadrare i conti della società nerazzurra.

Ora a Marotta tocca venderlo al miglior offerente e, dopo il Psg, negli ultimi giorni si è mosso anche il Chelsea.

La certezza è che Achraf Hakimi sarà ceduto dall'Inter entro il 30 giugno.

L'obiettivo è quello di incassare almeno 70 milioni di euro e quindi non saranno accettate contropartite tecniche.

Proprio i Blues hanno pensato di inserire nella trattativa Emerson Palmieri e Andreas Christensen, ma i nerazzurri hanno fatto sapere di volere solo soldi

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'interesse del club campione d'Europa potrebbe così aiutare i piani nerazzurri: il marocchino è il big da sacrificare in nome del bilancio, secondo i dettami di Suning, ed entro il mese di giugno dovrebbe definirsi il suo futuro Per l'esterno dell'Inter si profila così un'asta: per ora i francesi sono fermi a quota 60 milioni, il club nerazzurro non scende sotto i 75/80. (Sport Mediaset)

La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro. Calciomercato Inter, Hakimi verso l’addio. L’Inter, come è noto, ha bisogno di cedere uno o due pezzi pregiati della propria rosa per fare cassa e sistemare i propri conti. (DirettaGoal)

Col Chelsea il dialogo è più propositivo, possono essere inserite una o due contropartite tecniche gradite all’Inter, penso più una. OPERAZIONE POSSIBILE – Ecco l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio: «Per Achraf Hakimi le offerte sono arrivate da Chelsea e PSG (Inter-News)

Infatti in Casa Inter temono di non poter reggere il ritmo dei rialzi economici sull’azzurro convocato all’ultimo momento da Roberto Mancini per gli Europei" Piace Raspadori, ma il giovane attaccante del Sassuolo piace a tutti. (fcinter1908)

A riferirlo è Luca Marchetti – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – che ha sottolineato come in ogni caso i londinesi, in caso di trattativa, sarebbero privilegiati rispetto al PSG. Dal momento in cui Emerson Palmieri e Christensen interessano ai nerazzurri, il dialogo potrebbe essere più proficuo rispetto a quello con i francesi (Inter-News)