Inter, Davide Frattesi in partenza: costa 45 milioni di euro, chi può permetterselo tra Napoli, Roma o Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi vuole giocare. Ci sta, ha 25 anni e in campionato con l'Inter non gioca titolare dal 30 ottobre scorso. E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. O almeno lo fanno nelle partite che contano di più, vedi finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. (Spazio Inter)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)
Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi (Sport Mediaset)
La Roma si muove sul mercato. In attesa di concretizzare la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per provare a tornare su Davide Frattesi (Il Romanista)
Inter, Buchanan ha mosso la sua decisione: Marotta spiazzato dalla volontà del calciatore nerazzurro Giungono notizie in casa Inter che vedono protagonista l'esterno nerazzurro, Tajon Buchanan, che in queste ore ha decretato la sua volontà per quanto riguarda il suo futuro. (Spazio Inter)
Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. La Roma non molla Frattesi. (Sport Mediaset)