Dl Rilancio, dai contributi a fondo perduto all'ecobonus: ecco il vademecum

Il Messaggero Il Messaggero (Economia)

Per i nuclei familiari composti da due persone l’importo del credito è di 300 euro, per quelli composti da una sola persona è 150 euro.

Contributi a fondo perduto per le imprese e niente Irap. Piccole e medie imprese e autonomi titolari di partita Iva che nel mese di aprile 2020 hanno avuto un fatturato inferiore ai 2/3 di quello di aprile 2019 possono richiedere dei contributi a fondo perduto.

Se ne è parlato anche su altri media

“Non abbiamo mai smesso di essere al fianco di imprese e contribuenti in settimane di grande difficoltà per il Paese. Fausto Fiorile, presidente nazionale dell'Associazione italiana odontoiatri: "Valutiamo forme di protesta clamorose". (Il Fatto Quotidiano)

Come si determina l’ammontare del contributo a fondo perduto spettante. Il comma 5 regola tale fattispecie. 6) Decreto Rilancio: Rottamazione-ter, il non pagamento alle scadenze delle rate del 2020 non determina più la perdita dei benefici 7) Covid-19: novità del “Decreto Rilancio” (D. (Commercialista Telematico)

Fondo perduto 2020: come inoltrare la domanda? Le somme previste per il fondo perduto 2020: L’ammontare del contributo a fondo perduto viene stabilito applicando una percentuale alla differenza tra l’ammontare del fatturato del mese di aprile 2020 e l’ammontare del fatturato del mese di aprile 2019. (The Italian Times)

*** Decreto Maggio Bonus 800 euro partite IVA ultime novità:. Ecco le ultime novità:. con il Decreto Maggio 2020 ci sarà l'aumento del bonus 600 euro a 800 euro. Decreto maggio fondo perduto aiuti alle imprese e P. (The Italian Times)

Dal Decreto Rilancio arriva la concessione di un’indennità a fondo perduto per imprese e lavoratori. (Commercialista Telematico)

Tante le novità introdotte dal decreto Rilancio, come tanta è la confusione che ruota attorno le agevolazioni dedicate ai possessori di partita IVA. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr