Conferenza stampa Mancini: «Turchia? Ci vuole rispetto, sono fiducioso»

Conferenza stampa Mancini: «Turchia? Ci vuole rispetto, sono fiducioso»
Calcio News 24 SPORT

Dobbiamo avere rispetto della Turchia, una buona squadra con tanti calciatori di talento».

Se noi facciamo le cose che sappiamo fare, anche se la partita sarà molto difficile, dobbiamo rimanere come oggi»

La prima partita è sempre la più difficile, noi dobbiamo essere liberi mentalmente, pensando a quello che dobbiamo fare e a divertirci.

Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Il Messaggero: "All'Olimpico in 16.000 per gli Azzurri e per tornare alla normalità". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna dedica uno spazio all'Italia nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "All'Olimpico in 16.000 per gli Azzurri di Mancini e per tornare alla normalità". (TUTTO mercato WEB)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Enrico Castellacci, presidente dell'A. E' anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle 'scoperte' rischiano meno. (Tutto Napoli)

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso" Sulla squadra. "Io credo che sia importante creare empatia nel gruppo per poter andare avanti bene. (Fantacalcio ®)

Italia, allenamento all'Olimpico pre Turchia. LE FOTO

“Ero fiducioso tre anni fa e ora lo sono ancora di più. E’ un momento bello, dirò ai ragazzi di entrare in campo tranquilli con rispetto per l’avversario ma sapendo quello che dobbiamo fare e che siamo una squadra forte”. (Fiorentina.it)

Sarà sempre allo Stadio Olimpico di Roma, in quest’occasione parzialmente riaperto al pubblico, che si andrà in campo per l’esordio a livello continentale. ITALIA-SVIZZERA, EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA. (OA Sport)

A centrocampo non ci sarà Verratti che si è allenato a parte: punta al recupero nel match del 16 giugno contro la Svizzera (la seconda giornata). Florenzi e Spinazzola, rispettivamente a destra e sinistra, i terzini. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr