Il Milan perde Maignan: operazione al polso sinistro, stop di 10-15 giorni

Il Milan perde Maignan: operazione al polso sinistro, stop di 10-15 giorni
Fcinternews.it SPORT

"Il persistere di una sintomatologia - dolorosa - al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli" informa il club rossonero

L'artroscopia verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Nuova tegola per il Milan, che dovrà rinunciare a Mike Maignan per le prossime partite a causa di un dolore al polso che lo costringerà all'intervento. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus. Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. (Fcinternews.it)

La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore" (Fcinternews.it)

Da segnalare anche un'altra buona notizia: Stefano Sensi si è allenato in gruppo Secondo quanto riferisce Sky Sport, si tratta di un affaticamento muscolare per il Tucu, che rimarrà in patria, dove verrà sottoposto ai controlli del caso per capire l'entità del problema fisico. (Fcinternews.it)

Foschi: “Scudetto? Inter squadra da battere. Napoli grazie a Spalletti…”

Situazione inversa in Inghilterra. Redazione FcInterNews. Anche nel campionato italiano, sono presenti giocatori contrari al vaccino. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr