Medico ucciso a Reggio Emilia, 20 anni dopo c'è un sospetto

Corriere della Sera INTERNO

«Cold case» a Reggio Emilia. A 20 anni di distanza, la procura avrebbe iscritto nel registro degli indagati una persona per la morte di Carlo Rombaldi, medico chirurgo ucciso a colpi di pistola davanti al garage di casa nella notte tra il 7 e l'8 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un vigile urbano in ... - (Adnkronos) - A venti anni di distanza spunta un indagato per la morte di Carlo Rombaldi, medico chirurgo ucciso nella notte tra il 7 e l'8 maggio 1992 in via Fabio Filzi a Reggio Emilia. (Il Tempo)

Reggio Emilia, 25 aprile 2012 - UN INDAGATO per l'omicidio Rombaldi. Vent'anni dopo. (Il Resto del Carlino)

REGGIO EMILIA, 25 APR – Uno scambio di persona, un litigio per futili motivi o, forse, una vendetta legata al lavoro della vittima. (Blitz quotidiano)

Lui nega poi resta in silenzio in procura Tutto sotto traccia, ma è stato riaperto da alcune settimane il caso dell'assassinio del chirurgo Carlo Rombaldi. (Gazzetta di Reggio)

REGGIO EMILIA (25 aprile 2012) - C'è una svolta nell'inchiesta sull'omicidio del medico Carlo Rombaldi, ucciso davanti alla sua abitazione di via Filzi vent'anni fa. (4minuti.it)

Clamorosa svolta nelle indagini sul delitto del medico del Santa Maria Nuova, ucciso 20 anni fa davanti al garage della sua abitazione di via Filzi. (viaEmilianet)