Cop26, Legambiente: “Basta perdere tempo a parlare di nucleare”

LaPresse ESTERI

Così ilsul “fantasma nucleare” che è tornata in questi giorni in primo piano per la discussione sulla tecnologia di IV generazione; se n’è parlato anche alla Cop26 a Glasgow .

All’Italia – viene spiegato – “servono più semplificazioni, lo stop ai sussidi alle fonti fossili e l’aggiornamento del Piano nazionale integrato energia e clima ai nuovi obiettivi europei”.

E’ per questo che sul sito ‘unfakenews. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo un medico sentito dal New York Times, gli assalitori sarebbero entrati in uno dei padiglioni, sparando sui Talebani ricoverati Al ristorante Mansoor di Mazar-e-Sharif i clienti sono tutti uomini. (Il Manifesto)

KEYSTONE/EPA/STRINGER sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 03 novembre 2021 - 08:37. (Keystone-SDA). Un alto comandante militare talebano è stato ucciso nel tentativo di rispondere all'attentato suicida e con armi da fuoco sferrato ieri dall'Isis contro un ospedale nella capitale afghana Kabul. (tvsvizzera.it)

In seguito abbiamo scoperto che si era sacrificato in una lotta corpo a corpo all' ospedale". Nell'azione sono morte almeno 19 persone. (America Oggi)

Gli effetti del conflitto in Afghanistan visti dagli occhi di Nico Piro e il lavoro del personale ospedaliero di Emergency. "Delle vittime di un conflitto moderno, nove su 10 sono civili – ha specificato il giornalista –. (il Resto del Carlino)

Keystone. Un alto comandante militare talebano è stato ucciso nel tentativo di rispondere all'attentato suicida e con armi da fuoco sferrato ieri dall'Isis contro un ospedale nella capitale afghana Kabul. (Bluewin)

Ieri, nell’assalto all’ospedale militare Sardar Daud Khan sono morte almeno 19 persone; tra loro Maulvi Hamdullah, detto Mokhlis, un membro del braccio armato di Haqqani e un ufficiale delle forze speciali del Badri Corps. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr