Karate, Preolimpico Parigi oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 11 giugno

Karate, Preolimpico Parigi oggi: orari, tv, programma, streaming, italiani in gara 11 giugno
OA Sport SPORT

E’ il momento della verità, e quest’oggi inizierà il torneo Preolimpico di Parigi, che determinerà gli ultimi ammessi alla rassegna a cinque cerchi per quanto riguarda il karate, con alcuni italiani ancora alla ricerca del pass, e che potrebbero ottenerlo proprio in questa competizione.

Ad aprire il programma odierno, alle ore 9 con il kata femminile, mentre poi toccherà al kumitè -67 kg maschili e ai -55 kg femminili, dove sarà in gara l’azzurra Sara Cardin. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Sara Cardin esce sconfitta al terzo turno contro la polacca Banaszczyk e attende i ripescaggi. 14.38 La pool 4 di Sara Cardin vede invece il duello tra la polacca Banaszczyk e l’estone Lirisman. (OA Sport)

Karate, Sara Cardin dice addio alle Olimpiadi 2021. Sfuma la qualificazione a Parigi

Grandissima delusione per la 34enne veneta, un vero e proprio pilastro del karate azzurro, che avrebbe meritato la partecipazione ai Giochi dopo aver vinto tutto nel corso di una gloriosa carriera. Sara Cardin deve purtroppo dire addio al sogno di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2021, dove il karate farà il suo storico debutto a cinque cerchi. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr