Vlahovic Juve: operazione 'alla Chiesa' con la Fiorentina. Ecco i dettagli

Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve: operazione ‘alla Chiesa’ con la Fiorentina.

La Juve potrebbe pensare ad un’operazione ‘in stile Chiesa‘ per convincere la Fiorentina, ossia articolandola attraverso un prestito oneroso (10 milioni), con l’obbligo o diritto di riscatto al verificarsi di determinate condizioni contrattuali per 40 milioni di euro, più bonus ulteriori di 10 milioni

Ecco tutti i dettagli sull’asse Torino Firenze per l’attaccante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare Se il giocatore è forte si può vendere anche ad un anno dalla scadenza, non si deprezza. (Viola News)

Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. (Firenze Viola)

La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. (fiorentinanews.com)

Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società. A soli 17 anni la prima sfida, quando lo portai ai Rangers, in Scozia senza saper la lingua. (Viola News)

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa (Firenze Viola)

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". Dopo Haaland, è il miglior attaccante classe 2000. (TUTTO mercato WEB)