Cristina Parodi ricorda l’incontro con Lady D: "Quella volta capì perché la chiamavano principessa triste"

Cristina Parodi ricorda l’incontro con Lady D: Quella volta capì perché la chiamavano principessa triste
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Poi, in riferimento alla storia d’amore tra Meghan e Harry, Parodi sostiene che la principessa non avrebbe disapprovato la loro unione: "A Diana, come dice Harry, Meghan sarebbe piaciuta moltissimo, perché queste due donne hanno molti punti in comune e non credo sarebbe stata negativa su questa scelta.

"La scelta di voler battezzare la figlia Lilibet a Windsor significa chiaramente che Harry e Meghan stanno facendo delle manovre per riavvicinarsi alla famiglia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora ha deciso di vuotare il sacco e di dire tutta la verità (di nuovo). Il principe Harry non ha più peli sulla lingua: ha deciso di vuotare il sacco su quello che succede all’interno di Buckingham Palace. (Formatonews)

Harry e Meghan Markle, un altro sgarbo da parte della Royal Family che sta volta riguarda la loro secondogenita Lilibet Diana. Harry e Meghan Markle sono ancora alle prese con delle vecchie discussioni con la Royal Family. (INRAN)

Meghan vs Diana: principesse a confronto. "Meghan e Diana non hanno quasi nulla in comune, basta guardare il loro background – ha dichiarato a ilGiornale.it Lavinia Orefici, esperta della famiglia reale inglese -. (il Giornale)

Royals 2, i look di Kate Middleton e Meghan Markle a confronto. FOTO

Martinica 0. Gold Cup, girone C. I risultati. Giamaica vs Suriname 2-0. Costa Rica vs Guadalupa 3-1. Guadalupa vs Giamaica 1-2. Suriname vs Costa Rica 1-2. Costa Rica vs Giamaica 1-0. Suriname vs Guadalupa 2-1. (SuperNews)

Ma se sei un principe, per giunta ribelle, e appartieni alla famiglia reale più famosa al mondo, allora sì. "Parla l'uomo e non il principe". "Scrivo non nelle vesti di principe, ma dell'uomo che sono diventato", ha garantito dalla sua "reggia" californiana (Sky Tg24 )

In attesa di The Royals - Amori a corte ogni martedì alle 21.15 su Sky e Now - Sempre disponibile On Demand, sfoglia la fotogallery e scopri i loro look (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr