L'Associazione Rousseau conferma l'ultimatum al M5S

L'Associazione Rousseau conferma l'ultimatum al M5S
Per saperne di più:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi era emersa anche la notizia di una possibile accusa per revenge porn Riformulato un capo di imputazione nel caso giudiziario che riguarda Ciro Grillo e i suoi amici Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria, indagati per stupro di gruppo ai danni di Silvia, una ragazza di 19 anni. (Open)

Se i pentastastellati della prima ora dovessero farsi da parte senza il secondo mandato, per loro si aprirebbero immense possibilità per scalare la gerarchia sociale e andare a occupare i posti lasciati vacanti anche nel Palazzi Ma se i grillini della prima ora spingono per sbloccare questo grande ostacolo, dall'altra parte i nuovi arrivati e i giovani scalpitano in direzione opposta, e il motivo è molto semplice. (ilGiornale.it)

Tra i due nelle ultime settimane non sono mancati i dissidi: dal simbolo, che Conte avrebbe voluto cambiare, alla questione del 2X1000. Una vicenda tenuta sotto silenzio per due anni dallo stesso Grillo. (ilGiornale.it)

Fedez non è un politico, chiedergli cosa pensa del figlio di Grillo è senza senso

L’esponente storico dei pentastellati ha ammesso in una intervista a Repubblica che le responsabilità riguardano tutti, anche il Movimento 5 Stelle. E a proposito dell’universo grillino, fanno rumore le parole del presidente della Camera Roberto Fico, presidente della Commissione di vigilanza della Rai dal 2013 al 2018. (Il Riformista)

Intanto la deriva del populismo giudiziario da tempo ha superato i confini della sola politica. Grillo però se ne accorge solo ora. (ilGiornale.it)

Concatenazione che, in base a se mi troverà o meno d'accordo, se mi sentirò o meno tradito, mi porterà a rivotare quel politico. Fedez si è espresso – ex post – sul video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro dalle accuse di violenza sessuale, facendo victim blaming e scaricando le responsabilità sulla ragazza. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr