Ancora Gomez: "Il Siviglia ha creduto in me, il clima qui mi fa ricordare i tempi del Catania"

Ancora Gomez: Il Siviglia ha creduto in me, il clima qui mi fa ricordare i tempi del Catania
Per saperne di più:
Tutto Atalanta SPORT

"Il mio desiderio era quello di giocare ancora ad alto livello.

Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania".

Non era facile, perchè nel mercato di gennaio per un giocatore di 33 anni il Siviglia ha fatto una grande sforzo per me fidandosi, non posso far altro che ringraziarli, perchè sono arrivato in un club top.

Così il Papu Gomez a Sky, in un'intervista esclusiva, riconosce il blasone e lo sforzo del Siviglia per acquistarlo dall'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima rimbalza da Siviglia, dove l’ex bandiera atalantina, torna a farsi sentire, per far trapelare criticamente la sua versione dei fatti attraverso un’intervista rilasciata a SkySport. Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dall’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzurro. (IL GIORNO)

Sono felice per loro perché stanno facendo molto bene e so che squadra è, ma non ci riesco. Il fantasista argentino confessa ai microfoni di Sky tutta la sua difficoltà attuale anche solo nell'assistere alle partite della squadra nerazzurra. (Sport Fanpage)

Non è il giocatore che va più forte, è la palla e me ne sono reso conto subito. Sono nel Sud della Spagna, assomiglia un po' al Sud Italia e un po' questo clima mi fa ricordare i tempi del Catania". (Tutto Atalanta)

Papu Gomez: "Atalanta? Faccio fatica a guardarla"

Se penso a Bergamo, mi viene in mente una sola parola: tristezza". "Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. (Sky Sport)

Così il Papu Gomez a Sky, in un'intervista esclusiva, riconosce il blasone e lo sforzo del Siviglia per acquistarlo dall'Atalanta. LEGGI ANCHE - Il Papu Gomez non si nasconde: "Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta (Tutto Atalanta)

Sono le parole di Alejandro Gomez dopo due mesi da quando ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Il Papu ha parlato della sua nostalgia in un'intervista a Sky Sport: "Provo molta tristezza. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr