Marco Melandri e le dichiarazioni contro il vaccino, Trentino Marketing lo scarica: ''L'accordo è terminato e non sarà rinnovato. Non è più ambasciatore del territorio''

il Dolomiti SPORT

A dirlo Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing, sull'ex pilota di MotoGp e Superbike.

"Non è più un ambasciatore e un testimonial del Trentino da qualche settimana, l'accordo è scaduto e non sarà rinnovato", conclude Rossini

Una collaborazione, fa sapere Trentino Marketing, terminata nelle scorse settimane e la trattativa per un eventuale rinnovo non si è concretizzata.

Le prese di distanza di Trentino Marketing, Maurizio Rossini: "Accordo terminato e non sarà rinnovato". (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo". "Per una battuta ironica è uscita una tempesta. - ha scritto sul suo profilo Instagram l'ex pilota di MotoGP -. (Sport Mediaset)

E sono molto preoccupato per il proseguo. Filippo Della Santa, 15.01.2022. Fonte: https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrimotori/motori-melandri-rivela-ho-preso-il-covid-volontariamente_44385815-202202k. (Come Don Chisciotte)

Uno ha tutto il diritto di avere dei dubbi, soprattutto se, come nel mio caso, uno ha già avuto la malattia e aveva gli anticorpi". Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. (Calciomercato.com)

"Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa", ha aggiunto, "mia figlia non è risultata neanche positiva". È il caso di Marco Melandri, ex pilota MotoGp, campione del mondo nella 250 e con diversi successi anche in Superbike. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino, 15 gen. (LaPresse) – “Per una battuta ironica è uscita una tempesta.Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo. (LaPresse)

Sibilia: "Messaggio indegno". "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. È quanto scrive sui social il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, commentando le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato per ottenere il green pass (Gazzetta del Sud)