È bufera sulla festa Inter: "Assembramenti. Sala dov'è?"

È bufera sulla festa Inter: Assembramenti. Sala dov'è?
ilGiornale.it SPORT

L'Inter vince lo scudetto con quattro giornate di anticipo, e si scatena la festa per le strade di Milano.

La festa era già nell'aria e si è materializza al fischio finale di Sassuolo-Atalanta, che consegna matematicamente lo scudetto ai nerazzurri.

Lo dice Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti scudetto

Un invito alla responsabilità che i tifosi nerazzurri hanno in gran parte ignorato. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. (Ck12 Giornale)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. Leo. Turrini. La grandezza del personaggio sta qui: avere cambiato la mentalità di un mondo, in nome di una etica professionale forgiata dalla. (QUOTIDIANO.NET)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. (QUOTIDIANO.NET)

Scudetto Inter, folla di 30.000 tifosi a Milano secondo la Questura

Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera. Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. (QUOTIDIANO.NET)

INTER CAMPIONE D'ITALIA ?? (Zazoom Blog)

Sono stati oltre 30.000 i tifosi dell’Inter che domenica 2 maggio, appena appreso della matematica vittoria della squadra in Campionato, si sono riversati per le strade di Milano. Lo rivela la Questura del capoluogo lombardo, precisando che si è trattato comunque di manifestazioni pacifiche. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr