Dacia Spring opinioni e recensioni degli esperti

Target Motori ECONOMIA

Dacia Spring Motorizzazioni La Dacia Spring dispone di un’unica motorizzazione elettrica, alimentata da un powertrain da 44 CV e 125 Nm, abbinato a un pacco batterie da 26,8 kWh.

Dacia Spring Prezzi Il prezzo di Dacia Spring parte dai 19.900 euro per la versione Comfort e dai 21.400 euro per la versione Comfort Plus

Listino Dacia Spring. Dacia Spring specifiche tecniche Prezzo da: 20.450 €. Bagagliaio 290 Litri. (Target Motori)

La notizia riportata su altri media

Nel 2021, in Europa, Dacia ha registrato una quota record del 6,2% sul mercato delle autovetture per i clienti privati, posizionandosi così per la prima volta come la terza marca più venduta in Europa nel canale. (Il Giornale d'Italia)

Con l’app My Dacia, i clienti Dacia, per esempio, possono, da remoto, interrompere e riprendere la ricarica oppure accendere il riscaldamento o la climatizzazione. Dacia Spring è proprio essenziale e cool“ (Tech Princess)

Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. 5 mila km con la Spring: Biagio, un lettore abruzzese, condivide qui il racconto del suo primo anno (pochi mesi…) in elettrico. (Vaielettrico.it)

Gli sposini in Twingo, Lino e Veronica, raccontano il loro primo anno (e che anno…) in elettrico. E adesso già sogniamo di affiancare alla nostra cara Twingo una familiare più grande, adatta a fare anche viaggi lunghi (con il bebè in arrivo!)“ (Vaielettrico.it)

Renault, De Meo: "Elettrificazione è l'inizio di una nuova era". Dacia Spring, progetto intelligente. Per farla breve, Spring è la realtà concreta di una vettura elettrica economicamente accessibile a una fetta davvero ampia di utenti, capace di racchiudere tutte le esigenze basilari di chi volesse acquistare una vettura moderna. (Tuttosport)

Loading. Previous Next. Grazie ad un’autonomia in linea con le percorrenze medie di chi si muove quotidianamente in città, Dacia Spring rappresenta un’ottimo compromesso per chi vuole affacciarsi al mondo della mobilità elettrica in modo graduale, sfruttando una vettura completa per le esigenze di tutti i giorni (FormulaPassion.it)