Serie B – Brescia, Inzaghi nuovo tecnico: le sue prime parole in conferenza

Serie B – Brescia, Inzaghi nuovo tecnico: le sue prime parole in conferenza
Pianeta Milan SPORT

L'anno scorso era a Benevento. Daniele Triolo. Filippo Inzaghi è ufficialmente il nuovo tecnico del Brescia.

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti".

Non è un problema la categoria, per me la Lega Pro o la Serie B sono come la Champions League

'SuperPippo', dunque, dopo la retrocessione dalla Serie A alla Serie B patita con il Benevento nell'ultima stagione, riparte dalla cadetteria. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)

Forza Brescia" Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Tutto Napoli)

"Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare. L'ex attaccante, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e capocannoniere all'Atalanta nella stagione 1996/97, riparte dunque da Brescia e dalla Serie B dopo l'esperienza sulla panchina del Benevento (BergamoNews.it)

Calcio, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» Credo che lui arrivi nel momento giusto e, se posso fare un parallelismo, mi sembra da quando si passò da Arrigo Sacchi a Fabio Capello nel Milan. (Inter-News)

Conosco bene la squadra, ho seguito i playoff: il Brescia ha fatto una rincorsa che mi è piaciuta. INZAGHI: "Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente, mi ha fatto sentire importante. (picenotime)

"Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. "Sono carico e darò tutto me stesso", afferma il nuovo mister delle rondinelle. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr