Artificieri in azione all’hotel di Usha Vance: falso allarme bomba a Torino

Artificieri in azione all’hotel di Usha Vance: falso allarme bomba a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Attimi di paura ieri sera all’Nh Carlina, quando all’hotel che ospitava Usha Chilukuri Vance (a Torino in questi giorni per gli Special Olympics) è arrivato un pacco destinato proprio alla “second lady” statunitense. Erano passate le 21 e quella consegna serale ha insospettito il personale del servizio di sicurezza che, come da manuale, ha avvisato le forze dell'ordine. Intervento delle forze dell'ordine e artificieri Immediatamente la questura di Torino ha attivato il protocollo antisabotaggio e in piazza Carlina, nell'hotel dove è stata ospitata la capo delegazione Usa agli Special Olympics, sono arrivati gli artificieri dei carabinieri. (La Stampa)

Su altre testate

I Giochi Invernali Special Olympics entrano nel vivo, con 1.500 atleti arrivati da oltre 100 Paesi impegnati nelle prime gare ufficiali. Ieri nelle quattro sedi della competizione – Torino, Bardonecchia, Pra… (La Stampa)

A catalizzare l’entusiasmo del pubblico sono state le dimostrazioni in pista dello slovacco Michael Dolinsky e dell’italiano Samuele Tron che, in coppia con i loro padri, hanno sciato sulle piste del Melezet (TorinOggi.it)

Dopo trenta centimetri di neve caduti nella notte su Sestriere stamattina è tornato a splendere il sole, regalando un'immagine da cartolina alla località della Vialattea che ieri ha visto sbarcare i primi atleti impegnati da oggi negli allenamenti e da domani a sabato 15 marzo nelle gare degli Special Olympics Winter Games di sci alpino e racchette da neve. (La Stampa)

Usha Vance, la Second Lady Usa pattina all'Inalpi Arena all'inaugurazione degli Special Olympics di Torino

Un pacco indirizzato a Usha Chilukuri Vance ha movimentato l'ultima notte torinese della «second lady» statunitense. (Corriere della Sera)

L'evento, diretto da Marco Balich e trasmesso su Rai2, ha visto la... Con una spettacolare cerimonia all'Inalpi Arena, Torino ha dato il via ai Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025. (Virgilio)

Annunciata in una nota giovedì direttamente dal presidente americano Donald Trump, è la prima missione ufficiale in un ruolo simbolico ma di alta importanza strategica. (Corriere TV)