Inter, a gennaio una punta anche senza l'addio di Sanchez. Ecco il piano di Marotta e il profilo da evitare

Calciomercato.com SPORT

, un dirigente esperto come Beppee, molto probabilmente, anche i profili giusti da trattare con largo anticipo.

Perché il piano di lavoro dell’amministratore delegato nerazzurro prevede sempre priorità, imprevisti e soluzioni alternative.Non è un misterouno che possa far tirare il fiato a Dzeko, ma allo stesso tempo, mettere a disposizione della squadra caratteristiche simili a quelle del centravanti bosniaco. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. Ai microfoni di ‘NOS’, infatti, si sfoga: “Non posso dire di essere completamente felice: la situazione non è quella che volevo. (Calciomercatonews.com)

In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. Secondo il Daily Mirror, oltre all’Everton anche il Newcastle del nuovo proprietario PIF avrebbe messo nel mirino Lacazette per la finestra di gennaio (Juventus News 24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Inter, Lacazette sceglie il Newcastle. Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. Il futuro di Alexandre Lacazette è ancora tutto da scrivere. (Stop and Goal)

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. "Ciclone Newcastle sul mercato. In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. (fcinter1908)

L’agente avrebbe offerto ai rossoneri l’attaccante dell’Arsenal Alexandre Lacazette – come riporta Calciomercato.com. Per il Milan si tratta di uno stipendio, al momento, troppo alto a cui far fronte (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr