Lazio, prevista per domani la presentazione della nuova speciale maglia in collaborazione con la Croce Rossa Italiana: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, annunciata la partnership con la Croce Rossa Italiana per una nuova maglia speciale: ecco tutte le informazioni sulla presentazione Arriva una grande novità per i tifosi della Lazio che potranno presto assistere ad una sfida dei propri beniamini con un particolare diverso dal solito. La società capitolina ha infatti avviato una collaborazione con la Croce Rossa Italiana che, domani, presenterà una nuova maglia. (LazioNews24.com)
Su altri media
PRATO – Sarà davvero una prova di livello internazionale quella che si svolgerà domenica 13 aprile, organizzata dall’Atletica Prato, alla pista di atletica Mauro Ferrari di Prato. (Reportpistoia)
Un duello tra i due migliori marciatori azzurri, su ritmi veloci, in pista. Domenica mattina a Prato si sfidano Massimo Stano e Francesco Fortunato: l’occasione è la terza prova dei Campionati di società di marcia che propone la distanza dei 10.000 metri. (www.fidal.it)
L'impresa è di Massimo Stano, marciatore barese, che firma la nuova migliore prestazione europea dei 10.000 metri su pista con il favoloso crono di 37:33.03 a Prato, superando il 37:53.09 dello spagnolo Francisco Javier Fernandez stabilito nel 2008, oltre a demolire il primato italiano di Ivano Brugnetti (37:58.6 nel 2005). (Quotidiano Di Puglia)

In gara, un po’ a sorpresa, ci saranno infatti il campione olimpico e mondiale Massimo Stano (nella foto) ed il fresco recordman mondiale dei 5 mila metri indoor Francesco Fortunato, bronzo agli Europei di Roma 2024. (La Nazione)
Massimo Stano è il nuovo primatista europeo dei 10.000 metri di marcia su pista per aver fermato i cronometri sul tempo di 37'33"03. Stano, campione olimpico della 20 chilometri a Tokyo nel 2021, ha demolito il primato italiano di Ivano Brugnetti di 37'58"6 risalente al 2005. (La Gazzetta dello Sport)
Migliore prestazione continentale di sempre nei 10.000 metri su pista a Prato, terza al mondo di ogni epoca. Duello show con Fortunato (37:34.90) Stano marcia sul primato europeo: 37:33.03 (www.fidal.it)