Moto Morini, alla scoperta delle Seiemmezzo: come sono fatte e quanto costano

Le moto saranno in vendita dal prossimo settembre e sarà possibile anche richiederle in versione depotenziata a 35 kW.

Stile classico ma strumentazione moderna: le due moto sono dotate di schermo TFT a colori da 5 pollici e connettività bluetooth.

Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler , presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. (InMoto)

Ne parlano anche altre testate

La Moto Morini SEIEMMEZZO impiega il motore 650 bicilindrico della X-Cape, che viene rivisto a livello di mappa e di scarico. Vi raccontiamo come sono fatte a Trivolzio, presso la Moto Morini, dove le moto vengono progettate, disegnate e collaudate dai tecnici italiani. (Moto.it)

La Moto Morini aveva lo stabilimento a Calderara di Reno (BO) e un decennio dopo, negli anni Settanta, teneva il ritmo delle giapponesi con le sue “3emmezzo”: allora si diceva così. Moto Morini è rinata con la globalizzazione che ha portato la possibilità di produrre in Cina motocicli a basso costo e di buona qualità. (Motociclismo.it)

Contraddistinte da un design esclusivo e classico, le Seiemmezzo si distaccano con personalità dalle forme tipiche di questo segmento, grazie ad un aspetto armonioso che abbraccia i gusti di un pubblico decisamente trasversale. (Dueruote)

Presentate in veste definitiva all'ultima EICMA, le Moto Morini Seiemezzo stanno per arrivare nelle concessionarie. Le colorazioni disponibili sono Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR (Moto.it)

Moto Morini lancia le sue nuove Seiemmezzo, presentate a EICMA 2021: da settembre arriveranno sul mercato la, per gli amanti delle moto naked più pure, e la, destinata a chi non rinuncia al design originale ed elegante anche durante le sue uscite fuori porta. (Virgilio Motori)