Alfa Romeo Tonale: conferma definitiva sulla produzione - AlfaVirtualClub

Alfa Romeo Tonale: conferma definitiva sulla produzione - AlfaVirtualClub
AlfaVirtualClub SCIENZA E TECNOLOGIA

Alfa Romeo Tonale: si parte a marzo 2022. La produzione dell’Alfa Romeo Tonale nello stabilimento di Pomigliano d’Arco prenderà il via il prossimo marzo 2022, con alcuni mesi di ritardo rispetto a quanto aveva previsto FCA lo scorso anno.

Alfa Romeo Tonale. La presentazione ad inizio 2022, in concessionaria da giugno. La tabella di marcia dell’Alfa Romeo Tonale è definita

Il nuovo Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione a marzo del prossimo anno, senza rallentamenti rispetto a quanto già annunciato in precedenza. (AlfaVirtualClub)

Su altre testate

Lo stabilimento di Cassino riflette quindi una condizione particolarmente preoccupante per Alfa Romeo Numeri in forte calo per Alfa Romeo rispetto al pre pandemia. Il dato prodotto dalla FIM CISL sui numeri di Alfa Romeo dice che i primi nove mesi del 2021 hanno realizzato un calo produttivo del 12,8% rispetto a quanto fatto registrare durante i primi nove mesi del 2020. (ClubAlfa.it)

Detto in altre parole, tra poco più di un anno, 8 auto su 10 usciranno dalle linee di produzione solo a seguito di un preventivo ordine da parte del cliente finale. Se la produzione su richiesta punta a ridurre al minimo i costi e gli sprechi, secondo alcuni analisti potrebbe però rappresentare il preludio di scelte ancor più drastiche. (Fidelity News)

L’Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere sostituita nei prossimi anni. Leggi di più sull’Alfa Romeo. Alfa Romeo non ha rivelato molto su questi modelli, quindi abbiamo raccolto come pensiamo sarà la futura gamma Alfa. (Buzznews portale di notizie)

Alfa Romeo: dal 2023 solo su richiesta?

Il passaggio del Marchio nella divisione premium di Stellantis con Lancia e DS comporterà un cambio epocale. Quella di vendere automobili quasi esclusivamente on demand. (QN Motori)

Come possiamo vedere nell’ immagine sotto le vetture Alfa Romeo e Maserati condivideranno alcune dotazioni tecnologiche in entrambi i casi fornite da Magneti Marelli. Alfa Romeo Tonale ecco le motorizzazioni! (F1inGenerale)

Alfa Romeo sta cambiando strategia. In accordo con la strategia della casa madre, che prevede sinergie dell’ordine di cinque miliardi di euro, Alfa Romeo punta a lanciare un nuovo modello ogni anno fino al 2026 con i marchi Alfa Romeo, Ds e Lancia. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr