Tuttosport - Sancho strizza l'occhio alla Juventus ma ora sembra essere più lontano: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sulla torta però avrebbe un nome ed un cognome: Jadon Sancho. Non sarebbe una vera e propria necessità, la Juventus infatti ha preso Nico e Conceicao per le rinforzare gli esterni e Sancho rappresenterebbe un jolly di tutto rispetto per un ulteriore salto di qualità. Come rifer (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Jadon Sancho obiettivo caldo del calciomercato Juve sarebbe adesso vicino al Chelsea. La conferma arriva da Fabrizio Romano via X. L’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ai Blues. La trattativa con il Manchester United per cercare un accordo è partita e c’è l’offerta ufficiale. (Juventus News 24)

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cessione al Napoli del suo centrocampista Scott McTominay (CalcioNapoli24)

L’allenatore del Manchester United commenta la cessione di McTominay al Napoli, esaltando le doti del centrocampista. Erik Ten Hag apre uno spiraglio di speranza per i tifosi del Napoli. Il tecnico del Manchester United ha commentato la possibile cessione di Scott McTominay agli azzurri, con parole che fanno sognare i sostenitori partenopei. (Napolipiu.com)

Jadon Sancho sta per lasciare nuovamente il Manchester United. L’esterno inglese, dopo aver trascorso in prestito gli ultimi sei mesi della passata stagione, era tornato a disposizione di ten Hag ad inizio estate con aspettative diverse. (CalcioMercato.it)

Man United, ten Hag rimpiange McTominay: "Volevo tenerlo! Ma c'è il Fair Play Finanziario..." (Tutto Napoli)

Juventus, niente Sancho: i motivi L'ostacolo principale incontrato nella trattativa è sempre stato l'alto ingaggio del giocatore (ilBianconero)