Sette settimane rosse di fila: cinque aspetti da tenere d'occhio questa settimana Da CoinTelegraph

Investing.com Italia ECONOMIA

Dopo aver toccato i massimi locali dal crollo di (LUNA) la scorsa settimana, la più grande criptovaluta stenta a recuperare i 30.000$ come supporto.

Sette settimane rosse di fila: cinque aspetti da tenere d'occhio questa settimana. (BTC) inizia una nuova settimana al di sotto dei 30.000$, mentre continua la lotta per scongiurare nuovi minimi.

Cosa potrebbe esserci in serbo questa settimana?

Leggi il testo completo su Cointelegraph

In vista del World Economic Forum, sono attesi sconvolgimenti da parte di attori macro, in particolare la Federal Reserve degli Stati Uniti (Investing.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il crollo a cosa è dovuto? In soli sei mesi, il calo del valore del Bitcoin è stato vertiginoso ed ha superato il 50%, passando dai 70.000 dollari dello scorso Novembre ai 29.400 di queste settimane. (Computer Magazine)

Ad aggravare la situazione ci ha pensato l’attualee il riemergere della, causa di nuovi lockdown che rischiano di frenare ulteriormente la grande economia asiatica.Questa discesa non ha riguardato soltanto i Bitcoin ma anche tutte le altre cripto valute, le Borse e i titoli: si passa dal, fino ad arrivare al - (Calciomercato.com)

Fonte: TradingViewRSI di Bitcoin segnala che l'asset è ipervenduto I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView confermato un incremento giornaliero del 30% per BTC/USD, dopo il collasso causato da . (Investing.com Italia)

(Teleborsa) - Dalla più famosa,sono giorni complicati per il comparto delleche continuano a registrareCosa sta succedendo? In parallelo, caduta libera anche oer ladel gruppo Terra (UST): -60% in 24 ore emercoledì 11 maggio 2022. (Teleborsa)

Su Axios il giornalista Brady Dale ha scritto che il mercato delle criptovalute si trova in una fase ribassista (bear), che però è diversa dalle precedenti. Nella sola giornata di giovedì, tuttavia, il mercato ha perso valore per oltre 200 miliardi di dollari, come riporta Bloomberg sulla base dei dati tracciati da CoinMarketCap. (Start Magazine)

Nella giornata di ieri il Bitcoin era arrivato a toccare un minimo a $25385, Ethereum a $1704. Il break-out rialzista della resistenza a $29950 ha gettato le basi per un allungo dei prezzi del Bitcoin fino a lambire quota $31000. (IG Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr