Totti, gomito alto e rissa sfiorata in match di calcio a 8 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A un certo punto del match, l'ex capitano giallorosso ha colpito sul viso un avversario, allargando il braccio e lasciandolo con un taglio sul viso.

La gomitata di Totti. A questo punto gli animi si sono scaldati e ci sono voluti alcuni minuti per riportare la calma.

E' successo a Francesco Totti, portagonista di un episodio poco simpatico durante una match alla Longarina tra la sua formazione, la Totti Sporting Club, e una selezione di Frosinone (Sport Mediaset)

Su altri media

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. «Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine... (Il Messaggero)

Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". (LAROMA24)

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata. Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. (La Gazzetta dello Sport)

“E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. (Virgilio Sport)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)