Us Open, Djokovic batte Zverev e vola in finale contro Medvedev

Adnkronos SPORT

“Il sogno Grande Slam è lì ma non c’è molto da dire

"Tratterò la prossima sfida come se fosse l’ultima della mia carriera", ha detto Djokovic.

Djokovic sul cemento di Flushing Meadows ha dovuto faticare contro con il 24enne tedesco n.4 dell'Atp imponendosi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 vendicandosi della sconfitta subita agli ultimi Giochi di Tokyo 2020.

Il serbo in semifinale ha superato dopo cinque set il tedesco Alexander Zverev, raggiungendo il russo Daniil Medvedev. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Novak Djokovic è ad una sola vittoria dal realizzare il Grande Slam, ma il serbo ha tremato nella seconda semifinale degli US Open 2021 contro uno straordinario Alexander Zverev, che si è arreso solamente al quinto set. (OA Sport)

Operazione d'urgenza per Romario, l'ex attaccante, campione del mondo con il Brasile nel 1994 è stato infatti sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza per rimuovere la cistifellea. I finalisti degli Us Open (Corriere dello Sport.it)

Sapevo che sarebbe stato così, Zverev arrivava in grande forma dopo aver vinto Olimpiade e Cincinnati. Sono consapevole che sono vicino a qualcosa di molto grande, ma ora penso solo a gestire al meglio il day-off. (LiveTennis.it)

Sul cemento di Flushing Meadows il 34enne serbo n. Djokovic - che quest'anno ha già vinto Australian Open, Roland Garros e Wimbledon - proverà domani a realizzare il Grande slam e a scavalcare Roger Federer e Rafael Nadal per numero totale di titoli conquistati nei quattro tornei maggiori (San Marino Rtv)

Il quinto set è stato totalmente sfortunato per me ma a volte capita. E su Nole il tedesco fa una vera e propria esaltazione: “Quello che Nole fa per questo sport è grandioso (Sportface.it)

Daniil Medvedev nella sua semifinale non ha invece avuto problemi a superare Felix Auger-Aliassime e conquistare per la terza volta un posto in finale del Grande Slam a New York. (La Stampa)